Questo sito contribuisce all'audience di

Agios Nikolaos Cliff Diving 2018 day2

gio, 12 lug 2018 | 1371 viste | Agios-Nikolaos-Cliff-Diving-2018-Day2

Agios Nikolaos Cliff Diving 2018 day2

Agios Nikolaos Cliff Diving 2018

Il terzo "Agios Nikolaos Cliff Diving 2018", che ha avuto luogo durante il fine settimana del 7 e 8 luglio nel lago di Agios Nikolaos, è stata chiusa con i 20 metri di altezza "a caldo spruzzi dip". 

Lo spettacolo estivo Top a Creta è stata completata con un tuffo davvero originale e ad alto rischio fatta da 42 anni Elias Skouroff. Giocatore immersioni più antico del mondo ha vinto caloroso applauso degli spettatori per un paio di occasioni, in un tuffo che richiede grande precisione in termini di prestazioni. Era avvolto in fiamme di cotone e si tuffò nel lago, sollevando l'adrenalina alle altezze e lo spettacolo allo zenit, per le migliaia di spettatori che hanno invaso l'anfiteatro naturale del lago di Voulismeni, era l'immersione più audace mai fatto la russa. 

In quest'anno "Agios Nikolaos Cliff Diving 2018", la cultura Athletic Organizzazione del Comune di Agios Nikolaos (PAODAN), la Regione di Creta e la Federazione Mondiale di High Diving (WHDF), con l'aiuto di decine di volontari che hanno lavorato con metodo e con gran forma, presentare un evento di due giorni, con un alta integrità organizzativa e un'immagine estetico unico che ha attirato l'interesse di migliaia di visitatori. Gli organizzatori si prese cura di presentare un impressionante cerimonia finale, con l'inno dei bambini alla Pace, eventi Minoan, immersioni notturne spettacolari, lo spettacolo di laser sullo "schermo" enorme delle rocce lago e fuochi d'artificio che illuminavano il cielo cretese. 

E 'stata, "una grande festa che mostra la città di Agios Nikolaos e Creta, sia in Grecia che all'estero", ha sottolineato il sindaco di Agios Nikolaos Antonis Zervos ringraziando la Regione di Creta per una buona collaborazione e il sostegno e la Federazione Mondiale, dal momento che tutti insieme stabilire "un evento sportivo unico in Grecia che acquista caratteristiche particolari ed uniche a livello globale, una caratteristica riconosciuta dalla Federazione mondiale." 

"Questo evento è unico al mondo. Come questo luogo, il lago di San Nicola. Un anfiteatro unico nel bel mezzo della città, con migliaia di persone ci animare", ha detto Stephanie Linder, capo della Federazione Mondiale di High Diving ( WHDF), esprimendo la sua grande soddisfazione, così come l'entusiasmo degli atleti e gli atleti per l'organizzazione di quest'anno "Agios Nikolaos Cliff Diving 2018" e grazie al Vice Sindaco di Cultura Haris Alexakis e PAEDAN Presidente Lefteris Rafailakis per l'organizzazione stupefacente. 

Aggiornamenti e notizie

Altre notizie