Questo sito contribuisce all'audience di

Rallye Breslau Poland 2018

gio, 21 giu 2018 | 81 viste | Rallye-Breslau-Poland-2018

 

Un pezzo di Parigi-Dakar nella Polonia occidentale, con più di 150 Racers

Dal 29 giugno al 7 luglio, il nord-ovest della Polonia ruggire di nuovo - e vedrà un "piccolo rally Parigi-Dakar" nelle foreste e motivi militari della Polonia occidentale. Anche nel 2018 gli organizzatori della più grande Off-Road Rally in Europa centrale, il "Rallye Breslau", sono orgoglioso di dire: "La leggenda continua" 

Accanto al di una settimana lungo Marathonrally, la prima volta nella storia ci sarà la nuova categoria "Breslau 500" - un raduno in un Rally, 100% Breslau, ma solo tre giorni, che si terrà nel corso della prima riunione-week-end. Mentre i concorrenti Breslau 500 lasceranno casa di Domenica, la maratona concorrenti rimarranno in Polonia per altri sei giorni di grande sport motoristici amichevole. 

Il rally sorprende con un nuovo campo per l'inizio della manifestazione: La città di Dretyn, vicino al Mar Baltico, sarà l'ospite della manifestazione nei primi giorni - tra cui uno showstart nel centro della città di Miastko Sabato. Dopo aver visitato il leggendario Drawsko Pomorskie campo di addestramento militare, il rally si sposterà a Szczecinek / Gwda Wielka per le ultime fasi - e per celebrare la cerimonia di premiazione nei pressi di un bellissimo lago tra cui sabbia spiaggia. 500 km per la Breslau 500 e 1.500 km per il Rallye Breslau in Polonia sono in attesa per i concorrenti: Racing-chilometri! 

Il rally è aperto a tutti: Con le due categorie di "Cross Country" e "Extreme" gli organizzatori offrono ancora una volta vera, pura, semplice motorsport per gli amanti della velocità per gli amanti dello sporco - unici nel rally raid europea. 

Più di 150 concorrenti provenienti da tutta Europa, Moto, Quad, SxS, automobili e le grandi camion hanno firmato a per il Rally, che si tiene ormai da più di 20 anni. Accanto a molti appassionati di rally-Champions vedrà di nuovo il mitico Kamaz-Dakar Racetruck e Tatra-Racetruck della squadra Sueptitz tedesco, dal Regno Unito ci saranno Extreme-leggenda Jim "Gigglepin" Marsden con il suo prototipo di fuoristrada, dalla Polonia alla 7 volte Quad-vincitore Kusy Remigiusz, dal conducente Germania Volkswagen Rally-Bus Bernd Jaeger o SAM-Mercedes inventore Sven Knorr, dalla Francia "Extreme-Lady" Francoise Hollender o gli ex "Balkan Offroad Rally" vincitori Frank Stensky (Mercedes, Germania ) e Ronald Schoolderman (Toyota, Olanda), per citarne solo alcuni.
 

Aggiornamenti e notizie

Altre notizie