Questo sito contribuisce all'audience di

3rd FAI World Cup of Indoor Skydiving 2018

ven, 02 nov 2018 | 421 viste | 3Rd-Fai-World-Cup-Of-Indoor-Skydiving-2018

3rd FAI World Cup of Indoor Skydiving 2018 - Bahrain - News

3rd FAI World Cup of Indoor Skydiving 2018 - Bahrain 

Il Gravity Indoor Skydiving ospita la 3 ° FAI World Cup di Indoor Skydiving 2018. Il luogo dell'evento si trova a Zallaq, nella zona sud-occidentale del Bahrain, e vicino al circuito internazionale del Bahrain (pista di Formula 1).


 Bodyflight - o anche Indoor Skydiving - è uno sport nuovo e rivoluzionario che permette di volare in una galleria del vento a ricircolo verticale. Questa tecnologia simula la caduta libera vera. Lo sport del bodyflight è riconosciuto dal FAI, un'organizzazione che supporta diverse competizioni annuali a livello mondiale.


 Gravity è una aerodinamica ricircolante, galleria del vento da parete a parete, con un diametro di 4,3 metri fino ad un'altezza di 5 metri, che si estende fino a 5,5 metri di diametro ad un'altezza di 12 metri e un'altezza della camera piena di 19,6 metri, 12 metri di cui è pieno di vetro. C'è anche una camera di decompressione che consente ai viaggiatori di entrare e uscire dal tunnel in qualsiasi momento senza interrompere le operazioni di volo. Gravity Indoor Skydiving è una delle uniche gallerie del vento al mondo ad avere una porta d'ingresso nella camera di volo, ad un'altezza di 14 metri che può essere utilizzata dai pro-flyer come ingresso nella camera mentre la velocità del vento scorre. La velocità può essere regolata e impostata in base ai requisiti del concorrente e alle regole ufficiali di gara.


 Questo entusiasmante sport vede squadre o individui di paracadutisti eseguire una routine esatta in diverse categorie all'interno della galleria del vento descritta.


Aggiornamenti e notizie

Altre notizie